Vergine 2022

Oroscopo Vergine 2022

AMORE

Primo decano: in gennaio, febbraio e aprile 2022, con i pianeti in Pesci nel vostro cielo, dovreste stare attenti a non farviabbagliare o ingannare da situazioni amorose apparentemente solide e sincere, o da seduttori senza scrupoli  che nascondono sempre con secondi fini. Cercate di rimanere lucidi e se rimarrete prudenti per questi tre mesi, la vostra vita sentimentale nel 2022 non dovrebbe porvi problemi particolari.  

Secondo decano: in gennaio e febbraio 2022, apprezzerete certamente le sorprese inattese nella vostra vita sentimentale dovute al lungo passaggio di Venere in Capricorno associata ad Urano che vi porterà circostanze stupefacenti ma soddisfacenti e che vi rallegrerà il quotidiano dell’amore per la vostra più grande felicità. Da inizio marzo a metà maggio, i pianeti in Pesci creeranno confusione nella vostra vita sentimentale e dovrete sforzarvi per rimanere lucidi e con i piedi per terra. Passato questo periodo, l’onnipresenza di Urano porterà ancora piacevoli imprevisti. Avrete bisogno. In quel periodo, di divertimento, di novità, e di un briciolo di avventura. 

Terzo decano: Come sapere su che piede danzare se i pianeti in Pesci continuano ad annebbiarvi la giusta visione delle cose? Anche se non a tempo pieno, gli alti e bassi dovrebbero dominare il vostro anno amoroso 2022, e ci sarà sempre qualcosa di poco leale in questo cielo. Se siete single, se situazione si dovesse fare confusa scapate senza esitare. E se ci vorrete credere lo stesso, ricordate che l’amore è cieco, e vi può ingannare.

899898912

LAVORO

Primo decano: in gennaio-febbraio e nella seconda quindicina di aprile, guardate bene le situazioni in faccia perché i pianeti in Pesci potrebbero falsare il vostro giudizio. Se sentirete il vostro lato razionale indebolito, l’esaltazione eccessiva o troppo lassismo nell’aria reagite! Se mancherà un piano ai vostri progetti approfittate del periodo dal 25 gennaio all’8 febbraio per organizzare il tutto e mantenere fede ai vostri impegni. Detto questo, il mese di luglio sarà un mese impegnativo che richiederà parecchi sforzi ma troverete la forza e il coraggio per fare fronte. Tra il 21 agosto e l’11 settembre, potreste diventare polemici e cercare troppo il pelo nell’uovo. Non aspettatevi altro dagli altri mesi, perché i pianeti lenti guarderanno altrove.

Secondo decano: tra metà febbraio e fine marzo 2022, e durante la prima quindicina di marzo, dovrete diffidare dalle chimere e dai mulini a vento, e cercare di non lasciarvi influenzare. Sarete comunque in una fase di transizionenella quale l’idea di metamorfosi sarà fortemente presente. Nel 2022, ci saranno forzatamente nuove vie da esplorare, o una transizione da iniziare. Il periodo dal 20 luglio al 7 agosto potrebbe darvi una visione più concreta di quello che c’è di meglio altrove. Ricordate che nel mese di settembre, dovrete terminare tutto ciò che avrete iniziato in precedenza. 

Terzo decano: sappiate fin da ‘ora che sia in aprile che in maggio 2022 compreso l’ultimo trimestre dell’anno la vostra mente cartesiana avrà grosse difficoltà a fronteggiare l’assalto dei pianeti in Pesci. Dovrete pertanto diffidare dagli effetti perversi e altre sabbie mobili generate da questo cielo fuorviante. Con questi pianeti, dovrete cercare di non credere alle apparenze ingannevoli della luna, sapere dove metterete i piedi, e controllare sempre l’affidabilità dei vostri progetti e quella dei vostri collaboratori. Per fortuna potrete contare sui periodi del 21 febbraio al 7 marzo, e del 4 al 22 agosto 2022 per ritrovare il vostro realismo produttivo e il vostro coraggio per avanzare più concretamente.