Toro 2022

Oroscopo Toro 2022

AMORE

Primo decano: in gennaio, febbraio e aprile 2022, la vostra fibra romantica sarà implementata e l’amore diventerà la vostra preoccupazione principale; in quel periodo dovrebbe primeggiare l’armonia di coppia. Per voi sarà bello deporre le armi quando i pianetti saranno in Pesci. Qualsiasi iniziativa da parte vostra sarà fatta con amore. Nella seconda quindicina di luglio, potreste vivere l’estasi per poi ripensarci nel mese di agosto. Tra il 6 e il 14 settembre, ritroverete relazioni autentiche. A fine ottobre, Venere in Scorpione non sarà dalla vostra parte: gli astri consigliano prudenza.

Secondo decano: nella seconda quindicina di marzo, i dieci ultimi giorni di agosto, i primi giorni di novembre 2022, potreste vivere situazioni problematiche in amore. Sarete a volte troppi indipendenti, a volte troppo gelosi. Per fortuna, il mese di febbraio, la seconda quindicina di aprile, tra il 6 e il 16 giugno, fine luglio inizio agosto e i dieci ultimi giorni di dicembre, l’amore e i piacevoli imprevisti viaggeranno insieme.

Terzo decano: se credete nella felicità puntate tutto su fine febbraio, inizio marzo, e sul periodo che va da fine aprile al 25 maggio 2022. Il primo periodo favorisce un rinforzo del legame, il secondo periodo sarà l più bello dell’anno in amore. Tra il 4 e il 13 agosto, il vostro cielo vi farà volare. Per contro, nella seconda quindicina di giugno, a fine agosto inizio settembre, curate qualsiasi problemino nella coppia: la quadratura di Saturna semina insoddisfazioni, e sarà meglio frenarle prima che dilaghino.

LAVORO

Primo decano: in gennaio e febbraio 2022 vivrete due mesi colmi di promesse, ottimi per iniziare l’anno col piede giusto. Approfitterete di un periodo di facilitazioni, di una bella corrente di solidarietà, e di vibrazioni ottimistiche. Tra il 7 e il 22 marzo, sentirete una spinta militante. Nella seconda quindicina di aprile, vi sentirete bene ovunque e condividerete una simpatica euforia. In luglio, tornerete alle cose concrete, e i vostri sforzi abbinati ad una logica implacabile favoriranno i vostri interessi. A partire di agosto 2022, i pianeti importanti si faranno più discreti per il vostro decano.  

Secondo decano: il vostro Jolly dell’anno 2022 sarà il corto periodo tra le metà di febbraio e la metà di marzo: una fase molto bella di rinascita. Nella seconda quindicina di marzo attenti all’indomabile Marte in Acquario che potrebbe portare intolleranza, intransigenza, ribellioni e confronti. Tra aprile e agosto, Urano sarà dalla vostra parte e ogni soluzione alternativa potrebbe portare a nuove partenze. Tra settembre e dicembre, il disaccordo tra Saturno e Urano potrebbe rendervi la vita un po’ più dura.  

Terzo decano: da fine febbraio all’inizio di marzo 2022, in maggio ma soprattutto da metà ottobre a fine dicembre, potrete realizzare i vostri sogni perché i pianeti in Pesci beneficeranno degli influssi realisti di Plutone in Capricorno. Vi regaleranno un potente sentimento di forza interiore e di fiducia nel futuro.