Scorpione 2022

Oroscopo Scorpione 2022

AMORE

Primo decano: in gennaio, febbraio e aprile 2022, vivrete la grazia dei pianeti nel segno dei Pesci. Questo significa che le nubi spariranno, i rapporti miglioreranno e chi vi frequenterà vedrà uno Scorpione sotto la sua luce migliore. Questi pianeti saranno per voi altruisti, generosi e romantici e vivrete pertanto una complicità magica col relativo partner. Tra il 6 e 16 giugno cercate di frenare la possessività. Nella seconda quindicina di luglio, potreste galleggiare sopra una piccola nuvoletta rosa, ma tra il 12 e il 21 agosto, dovreste evitare di giocare a fare i divi. La fine del mese di ottobre, potrebbe avverarsi cakda e sexy come piace a voi.  

Secondo decano: i mesi di gennaio e febbraio saranno dominati dai seri pianeti in Capricorno: potrete perciò puntare su valori sicuri. Da metà aprile a metà maggio, sarete probabilmente più sensibili ai piccoli momenti di felicità che vi offrirà la vita e l’amore. Tuttavia con l’opposizione di Urano per tutto l’anno, non sarà facile accontentarvi. In modo particolare tra settembre e dicembre mesi nei quali potrebbe salire la tensione.  

Terzo decano: da fine febbraio all’inizio di marzo 2022, il vostro cielo darà forza al vostro legame e dolcezza alle emozioni. Programmerete il vostro avvenire e l’impegno preso sarà molto romantico. Il periodo da fine aprile al 25 maggio sarà incantevole per i nati nella vostra decade: complicità, sensualità e armonia non mancheranno. Attenti solo durante la seconda quindicina di giugno e fine agosto, inizio settembre periodi nei quali Saturno potrebbe fare da guasta feste. Tra il 9 e il 18 novembre, il periodo sarà appassionante, languido ed eccitante.

899898912

LAVORO

Primo decano: quando Saturno si allontana e Giove in Pesci passa dalla vostra parte, il vostro destino diventa forzatamente invidiabile. L’inizio dell’anno 2022, in particolare gennaio e febbraio, gli ostacoli che vi frenavano scompariranno, e tutto diventerà possibile. Nel mese di marzo il vostro lato ribelle rischia di prevalere, ma nella seconda quindicina di aprile le relazioni umane saranno al top. Nel mese di luglio, sarete scontrosi e negazionisti. Per il secondo semestre dell’anno, nulla da segnalare tranne il fatto che non avrete l’occasione di lamentarvi.

Secondo decano: da metà febbraio a metà marzo, approfitterete di un periodo fortunato portato da Giove in Pesci. Nella seconda quindicina di marzo e poi da metà maggio ad agosto, attenti al brutto carattere e ai repentini sbalzi d’umore. Da settembre a dicembre, il disaccordo simultaneo di Urano e di Saturno potrebbe frenare o bloccare i vostri progetti, e potreste incontrare rifiuti o disaccordi per quanto riguarda le vostre proposte.  

Terzo decano: nel 2022. I pianeti in Pesci alleati a Plutone vi porteranno entusiasmo, fede in voi stessi, e amplificheranno la vostra motivazione. I periodi migliori saranno in maggio, poi da metà ottobre alla fine dell’anno, quando potrete realizzare uno dei vostri sogni, e contare sulla collaborazione altrui. La vostra immaginazione e creatività saranno fervide, e troverete risposta alla maggior parte dei problemi dell’anno. In aprile e da giugno ad agosto, Saturno in Acquario vi potrebbe frenare o censurare, e alcune situazioni potrebbero non piacervi.