Sagittario 2022

Oroscopo Sagittario 2022

AMORE

Primo decano: se avete pensato che la vostra vita sentimentale sia un po’ troppo abitudinaria, tra maggio e ottobre 2022, Giove in Ariete promette molte emozioni e divertimento. Nulla sarà statico, ma tutto piacevolmente epico in un turbine di slanci e di infatuazioni spontanee che metteranno un po’ di spezie nei vostri giorni e nelle vostre notti. Vi divertirete, amerete, e lascerete battere il vostro cuoricino. Per i single, ci saranno occasioni di impegnarvi in episodi amorosi particolarmente eccitanti. I periodi più intensi saranno la prima quindicina di maggio, dal 12 al 1 agosto, e la seconda quindicina di novembre.

Secondo decano: da metà febbraio a metà marzo, poi da metà aprile all’11 maggio 2022, con i pianeti in Pesci dovrete fidarvi solo dei fatti concreti e non prendervela troppo. Tra il 12 maggio e il 24 giugno i pianeti in Ariete vi faranno riprendere in mano la vostra situazione sentimentale. Nei primi undici giorni di luglio, sentirete il bisogno di piacere e di divertirvi. Troppa serietà vi farà scappare. Negli ultimi dieci giorni di dicembre, vi piacerà essere posto su un piedistallo. Da ottobre a dicembre, il vostro obbiettivo sarà di durare intelligentemente insieme anche se questo potrebbe richiedere cambiamenti importanti di vita, di luogo, o di abitudini.  

Terzo decano: nel 2022, con i pianeti in Pesci troppo presenti nel vostro cielo, la fiducia non sempre regnerà nel vostro universo, per fortuna non per tutto l’anno. Tra il 20 maggio e fine giugno, la fiducia in voi stessi crescerà, la dinamica amorosa sarà eccellente, e i vostri slanci affettivi andranno a segno. Tra il 28 agosto e il 6 settembre, Venere in Leone vi offrirà qualche giorno di glamour. In ottobre e novembre, Marte in Gemelli malmostoso con Nettuno potrebbe creare malintesi e fraintendimenti.

899400400

LAVORO

Primo decano: in gennaio-febbraio, come durante la seconda quindicina di aprile 2022, a causa dei pianeti in Pesci dovrete evitare di fantasticare o di confondere i sogni con la realtà. Tra maggio e ottobre, il lungo passaggio di Giove in Ariete sarà il vostro carburante per l’autoaffermazione. Scenderete allora in campo, vi sentirete audaci e intrepidi e stranamente indipendenti; correrete rischi e fiduciosi nella riuscita potrete raggiungere obiettivi invidiabili.

Secondo decano: da metà febbraio a metà marzo 2022, e nella prima quindicina di maggio, la vostra visione del futuro si presenterà alquanto confusa a causa dei pianeti nel segno dei Pesci, e dovrete sforzarvi di rimanere con i piedi per terra. Nel mese di giugno, Marte in Ariete vi suggerirà di osare, e di prendere qualche rischio perché ne varrà la pena. Dovrete purtroppo aspettare gli ultimi quattro mesi dell’anno, tra settembre e dicembre, per vedere finalmente cambiamenti concreti: riuscirete allora a fare muovere le cose con una visione conforme alle nuove regole di vita imposte dalle circostanze (sanitarie per esempio).

Terzo decano: in gennaio, maggio e da ottobre a dicembre, nella seconda quindicina di aprile e da giugno ad agosto col sostegno di Saturno in Acquario sarà possibili ottenere il sostegno o i consigli di una persona importante. In ottobre novembre avrete l’occasione di fare il punto e aggiornare i vostri obbiettivi.