Gemelli 2022

Oroscopo Gemelli 2022

AMORE

Primo decano: tra maggio e ottobre la lunga sosta di Giove in Ariete favorirà certamente gli innamoramenti focosi e appassionati. Sarete voi a decidere chi e quando e con una tale determinazione sarà difficile resistervi. Lo spirito di conquista sarà all’ordine del giorno, il colpo di fulmine dietro l’’angolo, e deciderete di approfittare fine in fondo di questa bella intensità emotiva. I momenti forti, per voi, saranno la prima quindicina di maggio, dal 24 giugno al 3 luglio, e dal 12 al 21 agosto.

Secondo decano: da metà febbraio a metà marzo, poi da metà aprile all’11 maggio 2022, rimanete obbiettivi e non lasciate che la vostra empatia o la vostra ingenuità vi faccia brutti scherzi.  Durante la seconda quindicina di marzo, la regola sarà più complicità ma meno dipendenza. Tra il 12 e il 24 giugno, riprendete il potere e lasciatevi andare senza ritegno, sarà impossibile resistervi con i pianeti in Ariete favorevoli. Nei primi dieci giorni di luglio, metterete l’amore in primo piano e tra il 20 e il 24 abbaglierete il partner. Tra ottobre e dicembre, sentirete il bisogno di avere un porto dove attraccare. Gli incontri dei singoli saranno probabilmente più selettivi.  

Terzo decano: nel 2022, con tutti questi pianeti in Pesci nel vostro cielo, sarà molto facile prendere un abbaglio, e dovrete cercare di non cadere nella trappola della fabbrica di fantasie e fantasmi perché è così che gli amori s’impantanano. Per uscire da questa situazione, avete tre periodo favorevoli: tra il 20 maggio e fine giugno, i vostri amori saranno più diretti e focosi e non vi farete problemi ad esprimere ciò che provate. Tra il 28 agosto e fine giugno, Venere in Leone vi renderà ancora più liberi ed espliciti. Infine tra il 16 e il 24 ottobre, vi sentirete più sicuri nel formare una coppia, starete bene in due e la vostra unione sarà la vostra forza.

899400400

LAVORO

Primo decano: In gennaio-febbraio 2022, Giove si troverà di nuovo in Pesci e voi dovrete mostrarvi sinceri al massimo. Se il clima sarà incerto, non cercate di negarlo ma cercate di capire cosa non va. Tra maggio e ottobre, uscirete da questo periodo e inizierete una fase di autoaffermazione col sostegno del fortunato Giove in Ariete, e non esiterete a pigiare sull’acceleratore. Sarà il momento di passare all’azione, di lavorare sul campo; se il progetto sarà audace e ben indirizzato sarà anche molto efficace.  

Secondo decano: tra la metà di febbraio e la fine di marzo, rischierete di mancare di senso della realtà, e dovrete mantenere una giusta misura delle vostre capacità per non sconfinare troppo. Tra settembre e dicembre, farete un piccolo bilancio della vostra vita e cercherete di liberarvi di ciò che non corrisponde più all’attuale realtà e farete in modo di allinearvi alle nuove esigenze. Questo per adattarsi, evolvere e non rimanere tagliati fuori.  

Terzo decano: da metà aprile a fine maggio poi di nuovo nel terzo trimestre 2022, con due grandi pianeti nel segno dei Pesci, sarà difficile sapere di chi fidarsi, quindi rimanete prudenti. I periodi più affidabili e costruttivi del vostro 2022 saranno la prima quindicina di aprile e da giugno a fine a fine agosto: avrete allora la netta volontà di riprendere il controllo della vostra vita, di riorganizzarla, per garantirvi un futuro più stabile.