Cancro 2022

Oroscopo Cancro 2022

AMORE

Primo decano: in gennaio, febbraio, e aprile 2022, i pianeti in Pesci a voi favorevoli implementeranno i vostri sentimenti, avrete le emozioni a fior di pelle, molta sensibilità da esprimere e tenerezza da dare. Tra maggio e ottobre, il lungo passaggio di Giove in Ariete potrebbe cambiare le cose, e rendervi egoisti in alcuni momenti. Altre volte invece potreste diventare suscettibili o troppo permalosi. Dovreste frenare l’impulsività e l’eccessiva sincerità, e lasciare fare le cose. I single invece seguiranno i dettami del cuore senza porsi troppe domande.  

Secondo decano: tra metà gennaio e il 22 febbraio 2022, i pianeti in Capricorno freneranno o bloccheranno i vostri amori   Passato questo periodo, per tutto il resto dell’anno, le cose andranno molto meglio: nessuna routine per i nostri Cancerini, e questa corsa alla varietà vi divertirà molto.I single invece accoglieranno l’ignotoa braccia aperte: questo cielo Uraniano potrebbe terremotare le vostre relazioni.  

Terzo decano: nel periodo dal 22 febbraio all’8 marzo 2022, il periodo sarà all’insegna dei cambiamenti radicali. Si tratterà probabilmente di risolvere un problema sorto a dicembre. Per fortuna da metà marzo al 20 maggio, poi a partire da metà giugno, i belli accordi nettuniani vi spingeranno ad amare, ad unirvi, ad avvicinarvi. Gli astri prevedranno ora un clima romantico e armonia di coppia in un oceano di dolcezza.

899898912

LAVORO

Primo decano: quando Giove passa nel segno dei Pesci possiamo dire che tutto è lecito. Questo in gennaio e febbraio 2022 perché avrete fiducia nella vita e gli astri saranno dalla vostra parte. Approfittate della seconda quindicina di aprile per dedicarvi a ciò che vi piace di più e farà la vostra felicità. Da maggio a ottobre, il lungo passaggio di Giove in Ariete vi potrebbe rendervi battaglieri e poco diplomatici. Cercare di alzare la voce o fare forcing per ottenere risultati immediati non gioverà alla vostra reputazione. 

Secondo decano: sarete i grandi vincenti di febbraio 2022. Non succede spesso di avere il fortunato Giove e lo stimolante Urano dalla propria parte: un piacevole cambiamento vi potrebbe facilitare o migliorare la vita? E molto probabile. Per il resto dell’anno 2022, se il destino vi tende una mano, afferratela senza esitazione. Se volete chiudere con un certo stile di vita lo potrete fare. Se desiderate altro, osate. Urano sarà con voi per tutto l’anno e ciò che è diverso, spesso fa crescere. Solo il periodo da fine maggio all’inizio di giugno rischia di essere aggressivo.  

Terzo decano: per l’anno 2022, una bellissima associazione dei pianeti in Pesci vi potrebbe rendere felici. Questo in particolare da fine marzo a fine maggio, e da fine ottobre a fine dicembre. In questi periodi dovrete sapere sfruttare la vostra immaginazione e la vostra creatività, e realizzare i vostri progetti. Solo due periodi rischieranno di essere un po’ più complicati: dal 21 febbraio all’8 marzo, animosità nell’aria. Dal 22 giugno all’8 luglio restate calmi nelle situazioni delicate.