Bilancia 2022

Oroscopo Bilancia 2022

AMORE

Primo decano: tra maggio e ottobre Giove in ariete vi farà dimenticare per un po’ il vostro romanticismo e vi renderà un tantino bellicosi. Sarete portati a dire le cose che non vi vanno bene nella vita di coppia senza mezzi termini. Dovreste provare in questi mesi di moderare la vostra energia invece di accelerare sempre tutto, o di rimuginare quando non otterrete tutto subito. Se siete single, evitate le decisioni affrettate o i colpi di testa senza senso. Il clima potrebbe essere instabile e le tensioni abbastanza probabili.  

Secondo decano: in gennaio e febbraio 2022, con i pianeti in Capricorno, le relazioni potrebbero diventare alquanto freddine. A partire di settembre, l’influenza di Saturno in Acquario vi spingerà a cercare una relazione più stabile evitando gli errori del passato. Le Bilance in coppia sentiranno il bisogno di rinnovare il quotidiano e dare prospettive più sicure per il futuro della coppia.

Terzo decano: dal 22 febbraio all’8 marzo, potreste rimettere in discussione la situazione amorosa perché potrebbero emergere problemi già presenti da dicembre scorso. Dal 10 marzo al fine aprile e da giugno ad agosto, la ragione guiderà la vostra vita sentimentale e penserete maggiormente al futuro che al passato. In ottobre e novembre, con Marte in Gemelli, l’atmosfera sarà più piacevole e divertente. Il gusto del gioco della seduzione ritornerà, e aggiungerete suspense e strategia alla vita di coppia.

LAVORO

Primo decano: la particolarità del 2022 sarà di lasciare emergere la versione bellicosa della nostra Bilancia, solitamene calma e equilibrata. Da maggio ad ottobre, il lungo passaggio di Giove nel segno aggressivo e impulsivo dell’Ariete, non consentirà una facile gestione dello stress. Questo pianeta potrebbe succhiarvi le energie facendovi procedere troppo velocemente o facendovi assumere più impegni di quanto dovreste. Dovreste reagire moderando gli slanci, evitando gli scontri troppo frequenti, e programmare il vostro tempo invece di precipitare le cose. Per il resto, tutto dovrebbe andare per il meglio.

Secondo decano: da gennaio a marzo 2022, poi di nuovo da settembre a dicembre Saturno in Acquario vi renderà razionali e lucidamente pragmatici. Riuscirete per esempio a gestire bene le nuove situazioni dovute alla crisi sanitaria. Costruirete il vostro futuro su basi più stabili e farete in modo che la progressione sia durevole. Inoltre saprete aggiornarvi alle nuove esigenze dei mercati e non vi lascerete tagliare fuori dalle nuove tecnologie.

Terzo decano: da marzo ad agosto poi di nuovo a dicembre, il saggio Saturno in Acquario vi ispirerà le idee giuste per adeguarvi efficacemente al mondo che cambia ed affrontare il futuro con maggiore sicurezza. Prenderete in mano il presente puntando sul medio termine e vedrete così il vostro futuro in modo più chiaro. Prestate attenzione ai periodi del 21 febbraio all’8 marzo, e dal 22 giugno all’8 luglio: quelli più delicati. In compenso nel periodo da ottobre a novembre 2022, Marte in Gemelli favorirà qualsiasi affare, anche se gli impegni saranno numerosi.