Aquario 2022

Oroscopo Acquario 2022

AMORE

Primo decano: a partire del mese di maggio e fino al 23 ottobre, con il lungo passaggio di Giove in Ariete, vivrete un grosso recupero di fiducia in voi stessi e nelle vostre capacità seduttive. Potrete lasciarvi andare, essere più spensierati e vivaci e mordere la mela se sarà di vostro gusto. Questo transito vi scioglierà il cuore, vi donerà un temperamento bollente che vi farà vivere momenti di passione se insisterete sul terreno dei piaceri e delle conquiste. I single godranno fine in fondo le loro storie che li renderanno felici, e sicuramente non si annoieranno.

Secondo decano: nel 2022, con Urano in Toro sempre nel vostro cielo, diventerete aggressivi, litigiosi o polemici col rischio di mandare in bestia il vostro partner, o peggio di chiudere la relazione. Questi i periodi più pericolosi durante i quali dovrete raddoppiare la prudenza: la seconda quindicina di marzo, tra il 6 e il 16 marzo, i dieci ultimi giorni di agosto, e i primi giorni di novembre. Per privilegiare la spensieratezza, puntate sul periodo dal 12 al 21 maggio e sui primi dieci giorni di luglio. Per una bella parentesi romantica tra l’8 e il 17 ottobre, per ritrovare un po’ di fiducia nella vostra storia, contate su fine novembre e l’inizio di dicembre.  

Terzo decano: da metà marzo a luglio 2022, sarete selettivi e punterete sulla qualità della persona per storie serie e durature. Alcuni single potrebbero scegliere un partner più avanti con l’età perché rappresenta la stabilità. Attenzione dal 15 al 24 giugno se passerete dall’essere esigenti all’intransigenza potreste creare situazioni difficili da gestire. Nel mese di agosto cercate di essere tolleranti e comprensivi. In ottobre, affinerete le vostre strategie amorose e farete centro. Tra il 9 e il 18 novembre, non impuntatevi sulle vostre posizioni perché già dall’inizio di dicembre, vi arrenderete senza condizioni.

899400400

LAVORO

Primo decano: nel 2022, il costringente Saturno cambierà decano e la vostra vita riprenderà la giusta cadenza. In maggio-giugno, poi di nuovo da agosto a ottobre potrete lasciare andare il pedale del freno e accelerare. Giove in Ariete vi donerà tutta l’azione che desiderate e avrete energia da vendere, audacia e sangue freddo, e potrete lanciarvi anche senza paracadute perché la fortuna sorriderà agli audaci. Nel 2022, saprete pertanto esattamente ciò che volete e dove volete andare e comincerete ad organizzarvi.  

Secondo decano: da metà gennaio a fine marzo poi da settembre a dicembre 2022, potreste incontrare spesso ostacoli che vi faranno cambiare strada. Per il resto dell’anno, rischiate di mostrarvi instabili, poco flessibili, persino un po’ refrattari. Urano vi renderà impazienti, nervosi e permalosi. Tra l’8 e il 25 giugno, Marte in Ariete vi presenterà occasioni da prendere al volo e vi chiederà di osare e di agire. Se non lo farete potreste pentirvene in seguito. 

Terzo decano: da metà marzo a luglio 2022, con Saturno in acquario, anche se dovrete faticare un po’, saprete superare bene le circostanze difficili che si dovrebbero presentare. Potreste, in quel periodo, pensare a un nuovo lavoro o un cambio di settore magari con l’aiuto e i consigli di una persona esperta. Nel mese di agosto potreste sentirvi un po’ frenati. In ottobre-novembre sarete senza dubbio il cervello di un’operazione e convincerete qualcuno che la vostra, è la soluzione migliore.