angelo custode

Carte degli Angeli

Carte degli Angeli

Le Carte degli Angeli aprono la porta della dimensione spirituale. Una dimensione profondamente immersa nella luce che sembra lontana da questo mondo. Ma è vicina alla nostra esistenza terrena più di quanto possiamo immaginare.
L’Angelo Custode è la prima realtà angelica della nostra vita. Può essere un amico speciale, un essere che irradia amore puro e disinteressato. Lo stesso amore che promana dalla Coscienza Cosmica.
Esistono veggenti speciali che sono in connessione continua con le forze celesti e fanno da ponte tra questo mondo e la dimensione soprannaturale abitata dagli Angeli. L’energia degli Angeli è pura e riflette l’amore Universale quale somma virtù del cuore spirituale.
La divinazione con le Carte degli Angeli unisce la protezione degli Angeli ai loro messaggi. Gli Angeli ci aiutano ad allontanare invidie, gelosie e la tentazione  di rispondere con livore alle provocazioni.

Carte degli Angeli lettura gratis

L’interpretazione delle Carte degli Angeli è un servizio completamente gratuito che si svolge anche nel corso della nostra diretta web. Il servizio è accessibile sia dal nostro sito www.cartomanziaindiretta.it che dalla nostra fanpage di Facebook Cartomanziaindiretta.it. Vi invitiamo a farci visita e a cliccare “Mi piace”. In questa occasione e nel corso della diretta oltre che i Tarocchi di Marsiglia vengono impiegati anche i Tarocchi degli Angeli. Un primo consulto gratuito con questo metodo di divinazione nulla toglie alla qualità della stesura e alla spiegazione in diretta di queste bellissime carte. Le Carte degli Angeli si possono utilizzare come Tarocchi dell’amore. In tutti quei casi che riguardano tradimento, rottura, separazione, allontanamento, problemi di coppia o quando si inizia la ricerca dell’anima gemella.

Carte degli Angeli Custodi

Tra le Carte degli Angeli più famose e popolari troviamo le Carte degli Angeli Custodi, le Carte degli Arcangeli, le Carte di Doreen Virtue, i Tarocchi degli Angeli. La preghiera sincera e spontanea all’Angelo Custode può collegarci alla realtà spirituale. L’Angelo Custode ci protegge e ci sostiene. Non perdiamo questa occasione che il cielo mette a disposizione e apriamo il nostro cuore all’Angelo Custode. La divinazione con le Carte degli Angeli Custodi facilita la trasformazione di qualsiasi infelicità e ci apre al cambiamento. L’Arcano Maggiore numero XIIII La Temperanza, l’Angelo per eccellenza dei Tarocchi, lo testimonia.

Messaggi degli Angeli Custodi

I messaggi degli Angeli Custodi veicolano amore infinito, saggezza, equilibrio, protezione, benevolenza e prosperità. L’Angelo Custode ci accompagna lungo tutto il percorso della vita anche se non ce ne rendiamo conto. E intercede per tutte le nostre necessità, per i nostri problemi, le nostre difficoltà sia di natura pratica che spirituale. Basta chiedere col cuore e dare tempo al tempo e la nostra consapevolezza della sua celeste presenza aumenterà.

condivi articolo